Reclamo N° 296087

Riccardo
12 Aprile 2023
Buongiorno, In data 20-03-23 ho sottoscritto online con un collaboratore di agente Vodafone, una piattaforma che gestisce le campagne online, Smart Digital Marketing. Il 23-03-23 mi sono arrivate 2 mail una per ringraziare dell'acquisto e una per prenotare la call di attivazione. Dopo la call di attivazione il 30-03-2023 la campagna pubblicitaria è andata online (da pannello di controllo) Oggi 12-04-23 ho mandato una pec per esercitare il diritto di recesso. Se il contratto si è perfezionato il 30-03-23 ci dovrei essere altrimenti no. Che ne dite? Quale data posso considerare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239