![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alberto
07 Settembre 2023
Buongiorno,
In data 22 Marzo 2023 ho attivato la linea fissa e mobile di Vodafone, da punto vendita. Il motivo principale del mio passaggio a Vodafone (prima ero con Fastweb) era la possibilità di avere GB illimitati sulla SIM del telefono (Offerta Family+), in quanto viaggio per lavoro e lo uso in hotspot.
Purtroppo però, nonostante la SIM fosse stata aggiunta all'offerta dal giorno 1, io continuo ad avere solo 10 GB di traffico al mese. Soglia che chiaramente raggiungo i primi giorni del mese, rimanendo di conseguenza senza internet sul telefono.
Sono tornato al punto vendita 6 volte negli ultimi mesi per cercare di risolvere il problema. Tutte le volte l'operatore inseriva la richiesta di aggiunta del mio numero all'offerta nel terminale dicendomi che era tutto ok e che avrei dovuto ricevere il messaggio di conferma e i GB illimitati "in giornata", cosa mai avvenuta. Abbiamo cercato anche di richiedere l'attivazione tramite numero verde e la risposta è stata la medesima.
Tralasciando le innumerevoli ore perse, il problema principale è che io sto pagando da mesi per un servizio che non mi viene fornito. Come posso procedere per ottenere un rimborso e la risoluzione del problema?