Reclamo N° 276835

Vojsava
17 Agosto 2022
Buongiorno, in data 27/02/2022 mia figlia Enxhi Nushi ha fatto richiesta di disdetta wifi presso Vodafone al cc Palladio di Vicenza, ci hanno riferito che la conclusione del rapporto sarebbe stata terminata entro massimo un mese. Alla luce del 13/08/2022 il wifi risulta attivo pertanto mia figlia ha chiesto spiegazioni in negozio. L’addetto vodafone in negozio era sbalordito in quanto a maggio egli stesso aveva contattato Vodafone per sapere se la pratica fosse stata chiusa, avendo ricevuta risposta positiva ha archiviato la pratica. Il 13/08 l’addetto ha contattato il Servizio Clienti chiedendo spiegazioni e gli é stato risposto “ Non sappiamo come mai la pratica non è andata avanti nessuno se n’è occupato”. L’addetto vodafone mi ha pertanto consigliato di contattare il servizio clienti perché il negozio era responsabile dell’invio della pratica non della chiusura della medesima. Il servizio clienti a loro volta hanno risposto di inviare richiesta di disdetta tramite PEC ma essendo nuova richiesta servirebbero un paio di mesi per concludere la pratica. Vorrei sapere come procedere per far si che la mia richiesta di disdetta, effettuata a febbraio venga presa in considerazione e chiusa nel più breve tempo possibile, evitando nuovi addebitamenti e ricevendo anche un rimborso per gli addebiti di questi ultimi mesi in quanto sono state scalate 4 mensilità più del dovuto per un errore di Vodafone. In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio anticipatamente
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