Reclamo N° 61451

Giuseppe
06 Settembre 2017
Buongiorno, in giugno ho sottoscritto un contratto telefonico con Vodafone; la proposta che mi è stata fatta prevede una sim dati e un tablet, ho chiesto più e piuù volte alla operatrice LA MIA FATTURA AVRA' VARIAZIONI DI PREZZO? (ho un contratto business mobile+fibra) e mi è stato assicurato che non ci sarebbero state variazioni di nessun tipo, e che l'offerta era solo per clienti fedeli e storici quindi la mia fattura non avrebbe subito cambiamenti di prezzo (pago circa € 270 bimestrali). Sono certo di non aver accettato un contratto che va ad aumentare la mia fattura/ ma trovo a sorpresa nella seconda fattura a settembre... €51,60 di servizi data in più...quindi mi fanno pagare sim+tablet!!! Naturalmente hanno fatto una registrazione telefonica, parlando alla velocità della luce e vodafone dopo svariati reclami e promesse di contatto da parte del reparto competente, non si è mai fatta sentire; oggi 06/09/2017, ho richiamato e mi hanno detto di richiedere la registrazione telefonica. Comunque dovrò pagare la bolletta maggiorata di settembre, e intanto loro prendono tempo con queste richieste fatte per posta quindi allungano i tempi di risoluzione del problema...intanto incassano soldi che poi al massimo rimborsano senza interessi. Sicuramente nella registrazione uscirà qualcosa di anomalo a loro favore.... Come posso muovermi per far valere quella che è stata la mia richiesta di non variare la mia bolletta? Grazie Giuseppe Sergio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239