Reclamo N° 47374
Juan carlos
12 Aprile 2017
Buongiorno, io ho fato la portabilità del numero 0291438695 da Vodafone a Tiscali, ad da agosto, la mia prima fattura di Tiscali dice che il servizio con loro e cominciato il 13/09/2016 fino adesso.
Vodafone a inviato una fattura per un periodo dal 16/07/2016 alle 24/02/2017 per un totale di € 65.42, ho parlato con loro e dicono che io dovrei pagare queste e altre fatture che arriveranno fin che non faro la disdetta del servizio, io non poso fare una disdetta di un servizio che non ho, e quindi mi sembra una buffonata, visto che io non faccio la pratica della migrazione... lo fanno solo tra di loro (Vodafone - Tiscali) e di sicuro che c'e un errore di qualcuno di loro, e la buffonata e che io devo pagare per il errore de un altro.
Il peggio c'e stato quando ho chiamato a Tiscali, loro dico che e tutto apposto e che non possono fare nulla per aiutarmi... ancora la BUFFONATA... per che mi dicono che dovrei pagare la fattura e fare la disdetta.... ditemi se non e BUFFO.
Adesso io vorrei prima di tutto sistemare questa fattura di vodafone che di sicuro NON PAGHERÒ e poi fare la disdetta di Tiscali per che il loro servizio e deficiente, la linea e troppo lenta e il telefono di casa non funziona da molto tempo, il servizio tecnico di Tiscali non risponde MAI e non posso chiamare a nessuno.
Aiutatemi per favore.
Juan Carlos Diaz
3498519341
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18