Reclamo N° 172895
Simona
19 Dicembre 2019
Buongiorno, io ho un problema con la li e internet si Vodafone.Ho chiamato per capire dove poteva essere l'errore nella fattura ma la ragazza non ha saputo aiutarmi.Inoltre sono andata in un centro vodafone e neanche li hanno capito come mai pago una cosa che non è più compresa nel l'abbonamento.Volevo avere anche una info riguardo all'aumento che è partito dal 9/12/2019 di 3 euro sulla prossima bolletta e se è possibile disdire senza pagare nessuna penalw visto che io non sono stata informata di questo aumento( Vodafone mi ha già risposto che se disdico pago 5,90 per i mesi che mancano nel contratto per finire di pagare un modem anche se lo ridò indietro).Attendo vostre notizie ho provato a chiamare ma i tempi di attesa erano lunghissimi.Grazie.Buon lavoro.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18