Reclamo N° 215419

Kevin williams
11 Novembre 2020
Buongiorno io ho un problema con la Vodafone con la quale ho stipulato un contratto verso fine Agosto e la installazione della linea e stata fatta verso settembre. Ora alla consegna e istallazione del modem no mi stata data la Sim Dati come da contratto e con quella voce nei giorni successivi e stato uguale la quali fino oggi in data 11 Novembre mi ritrovo a pagare una fattura di 39,90 su un servizio incompleto. mi sono astenuto al pagamento non solo per una questione di prezzo ma per la enorme presa in giro fatta da loro nei mie confronti. E da settembre che mi dicono che un corriere BRT passera per la consegna della sim e questo non mai successo di recente l'ultimo appuntamento e stato dato per il 10 Novembre che con mi grande sorpresa non è passato. Abbiamo un portinaio il quale conosce i corrieri della nostra zona e mi ha sempre riferito che non passato nessun corriere per una sim a mio nome. Ora io era gia cliente Vodafone mobile e dovuto cancellare la mia offerta appunto per poter avere questo bellissimo piano. Ho il numero della persona che mi erogato il contratto quindi voglio capire come procedere a questo grandissimo danno. Le chiamate sono tutte registrate. voglio capire posso uscire da questo incubo senza pagare costi di modem o disdette varie poiché sono stati loro a venire meno al contratto stipulato ed aggi mi chiedono di pagare un servizio a prezzo pieno quando lo potuto usare a metà?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239