Reclamo N° 334616
Adrian
15 Luglio 2024
Buongiorno,
io sto cercando di portare un numero da Iliad a Vodafone.
Il 15-06-2024 Ho comprato una scheda/offerta nel negozio Vodafone di Ipercoop Torino Parco Dora (il negozio è irraggiungibile su tutti i canali ufficiali indicati sul sito Vodafone, quindi nr di tel ed email).
Purtroppo ho perso la scheda nuova, non ancora attiva (per colpa mia, sono d'accordo).
Ho avuto una nuova scheda ma neanche questa si è attivata.
In occasione di questa nuova scheda ho (non io perchè ero via) portato il documento di attribuzione della piva.
Ho provato a chiamare i vari numeri ma risponde ToBi che chiede sempre "dammi un numero Vodafone" e poi, se non hai un numero Vodafone (come nel mio caso) ti dice "torna a trovarci quando avrai un numero Vodafone".
Poi ho provato a scrivere diverse mail alla mail PEC indicata sul sito e mi hanno detto che manca della documentazione cioè i documenti di attribuzione piva.
Ma nel negozio al momento della documentazione non mi hanno detto niente per la documentazione.
Poi, dopo cca 2 settimane sono arrivato in negozio e mi hanno detto che c'è un insoluto...ma che insoluto se io non ho mai avuto numeri Vodafone ?
Poi mi è arrivata un'altra mail come risposta alla mia e anche in quella mail dicevano la stessa cosa, cioè che manca la documentazione....nonostante l'avevo portata e non mi hanno detto che mancava altro.
Ad oggi 15-07-2024 (un mese dall'acquisto dell'offerta) io non ho schede Vodafone attive.
Grazie.
Ciao
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18