Reclamo N° 77037

Elena
20 Dicembre 2017
Buongiorno, l'11 luglio 2017 ho stipulato un contratto con un agenzia Vodafone per il passaggio da Telecom a Vodafone per quanto riguarda la rete fissa e internet del nostro ufficio di Spinea (siamo un'agenzia immobiliare). Il giorno 15 dicembre 2017 in ufficio non funziona nè il telefono nè internet. Abbiamo contattato Telecom e ci è stato comunicato che la linea era cessata per migrazione ad altro operatore. Abbiamo subito chiamato Vodafone che ci ha confermato di essere il nostro nuovo gestore. Peccato però che nessun tecnico sia venuto ad installare la Vodafone Station. Ad oggi dopo circa 4 telefonate al giorno al servizio clienti business Vodafone non siamo stati contattati da nessuno e l'ufficio da venerdì non riceve e non fa telefonate dal fisso e non ha connessione internet.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239