Reclamo N° 313601

Giovanni
23 Novembre 2023
Buongiorno la mia storia inizia a novembre 2022 con una chiamata da un call center che mi propone un abbonamento tutto compreso linea mobile più linea casa a 25 euro più iva avendo già un contratto business mobile decido di accettare. Alla prima bolletta mi accorgo la fregatura visto che la fattura età di 100 e passa euro. Qui tra chiamate al centro assistenza e varie pec faccio disattivere la linea casa e mi ritrovo a dover pagare una penale che contesto ma ho dovuto pagare in quanto ad agosto 2023 mi vieni e sospesa La linea mobile fino al mio pagamento di euro 350 . N tutto questo loro non hanno mai mandato il mio consenso e registrazioni voltale del contratto.chiedo il rimborso in essere della fattura da me pagata di euro 350
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239