Reclamo N° 329834
Silvia
19 Maggio 2024
Buongiorno, la Società Vodafone Italia continua ad addebitare l'utenza sul cellulare di mio padre (invalido civile al 100%) carta di credito nonostante il numero sia stato disattivato il 05/04/2024, in seguito a regolare PEC inviata in data 09/02/2024, SOLLECITATA IL 03/03/2024 E RISOLLECITATA IL 09/04/2024 ed in seguito a raccomandata A/R inviata in data 17/04/2024, raccomandata fatta su richiesta (13/04/2024)della stessa Vodafone Italia per procedere con la recessione definitiva de contratto; abbiamo ricevuto la ricevuta di ritorno da parte della Vodafone Italia la scorsa settimana ma poi non è seguita più alcuna comunicazione. L'estratto della carta di credito ha però evidenziato l'addebito come se la SIM fosse ancora attiva.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18