Reclamo N° 329834

Silvia
19 Maggio 2024
Buongiorno, la Società Vodafone Italia continua ad addebitare l'utenza sul cellulare di mio padre (invalido civile al 100%) carta di credito nonostante il numero sia stato disattivato il 05/04/2024, in seguito a regolare PEC inviata in data 09/02/2024, SOLLECITATA IL 03/03/2024 E RISOLLECITATA IL 09/04/2024 ed in seguito a raccomandata A/R inviata in data 17/04/2024, raccomandata fatta su richiesta (13/04/2024)della stessa Vodafone Italia per procedere con la recessione definitiva de contratto; abbiamo ricevuto la ricevuta di ritorno da parte della Vodafone Italia la scorsa settimana ma poi non è seguita più alcuna comunicazione. L'estratto della carta di credito ha però evidenziato l'addebito come se la SIM fosse ancora attiva.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239