Reclamo N° 46474

Maddalena
30 Marzo 2017
Buongiorno, le scrivo in quanto è una settimana che aspetto di avere la Vodafone station visto che hanno già attivato la linea e quindi risulta in attivazione il nostro abbonamento. Noi siamo senza internet e per noi che lavoriamo da casa è un problema enorme ( la linea che abbiamo chiesto è con Patita Iva) . Io continuo a chiamare il sevizio clienti che non sa che risposta darmi , trovo assurdo che nessuno possa dirmi nulla. Il perché è a chi posso rivolgermi. Mi hanno detto anche di fare reclamo e la cosa assurda che ho provato ma non me lo fa fare perché dice che il numero Vodafone non è attivo. Spero voi possiate aiutarmi Grazie Maddalena Mazzola
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239