Reclamo N° 46475
Maddalena
30 Marzo 2017
Buongiorno, le scrivo in quanto è una settimana che aspetto di avere la Vodafone station visto che hanno già attivato la linea e quindi risulta in attivazione il nostro abbonamento.
Noi siamo senza internet e per noi che lavoriamo da casa è un problema enorme ( la linea che abbiamo chiesto è con Patita Iva) .
Io continuo a chiamare il sevizio clienti che non sa che risposta darmi , trovo assurdo che nessuno possa dirmi nulla.
Il perché è a chi posso rivolgermi.
Mi hanno detto anche di fare reclamo e la cosa assurda che ho provato ma non me lo fa fare perché dice che il numero Vodafone non è attivo.
Spero voi possiate aiutarmi
Grazie
Maddalena Mazzola
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18