Reclamo N° 46004

Fabrizio
23 Marzo 2017
Buongiorno , lo scorso aprile ho stipulato un contratto con vodafone ( registrazione ) . in inverno ho stipulato un contratto con netflix e quindi ho iniziato a guardare i loro programmi . In febbraio 2017 la linea in viene limitata per "consumo eccessivo" . contatto il loro servizio e loro mi dicono che questa possibilità era prevista nelle condizioni generali di contratto ( debitamente occultate in una qualche remota pagina dei loro siti ). Ad oggi mi trovo con una linea adsl praticamente inutilizzabile ( ho disdettato netflix ) e nessuno mi ha detto quando finirà " il castigo". . Unica soluzione è recedere dal contratto e pagare le penali ( 80 euro ) ? grazie .saluti . Fabrizio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239