Reclamo N° 47478

Monia
14 Aprile 2017
Buongiorno, mi chiamo Benedetti Monia e recentemente sono andata in un centro clienti TRE per cambiare offerta con la telefonia fissa. Per cambiare gestore, però, serve il codice di migrazione. Noi non possiamo cambiare compagnia poiché la Vodafone ci ha rilasciato un codice di Migrazione sbagliato, che non coincide col nostro numero di telefono fisso. E' da fine Febbraio che contattiamo ripetutamente la Vodafone per sistemare la questione, ma questa compagnia, nonostante abbia avuto la segnalazione, non ha ancora risolto nulla. Dopo avergli dato tanti ultimatum, siamo arrivati al punto di rivolgerci all'avvocato e a far partire una denuncia tramite questo sito. Ci dispiace essere arrivati a tale punto, ma non sappiamo più come andare avanti. E' un fatto molto grave e questo ci è stato confermato anche dalle altre compagnie telefoniche. Spero in una vostra risposta, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239