Reclamo N° 64272

Francesca
25 Settembre 2017
Buongiorno, mi reco al negozio vodafone a magenta e vengo ricevuta dalla signorina Valentina . Vorrei disattivare una sim traffico dati ,che ho da più di due anni(quindi non soggetta a penali per disdetta anticipata) e nello stesso tempo fare un nuovo abbonamento ricaricabile per voce e dati al costo mensile di euro 10.. Lei mi dice che per disdire la sim dati devo pagare una penale di euro 20. per fare la nuova sim devo comunque anticipare i primi due mesi, quindi pagare euro 20 solo ed esclusivamente con accesso diretto al conto corrente tramite Iban o con carta di credito. Pago in totale euro 40,00 20 per disdire la sim dati, 20 come anticipo conversazioni sulla sim nuova ricaricabile. Mi accorgo ieri che sono stati prelevati lo stesso giorno da Vodafone sulla mia carta di credito, anche euro 13,00. Chiamo il servizio clienti per chiedere spiegazioni e mi dicono che: la mia sim di traffico dati che ho disdetto, in realtà non è stata disdetta ma tramutata in ricaricabile. Che non riescono a capire cosa è stato fatto con la nuova sim ne perchè sono stati prele veti dalla mia carta euro 33,00. Mi recherò in negozio a chiedere spiegazioni, ma avendo già subito un altra truffa anni fa dallo stesso negozio vorrei cautelarmi e chiedere a voi(sono abbonata ad altroconsumo) un consiglio.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239