Reclamo N° 329553

Giulia
16 Maggio 2024
Buongiorno, mi ritrovo da un mese a subire addebiti sulla mia carta di credito da parte di vodafone. Fatture più alte rispetto al mio contratto. Un mese fa mi scade la carta di credito, provvedo subito ad aggiornare il metodo di pagamento tramite centralino e apposita procedura guidata e nel frattempo pago la fattura che mi veniva richiesta. Settimane dopo continuano a dire che non ho eseguito i pagamenti, allora prontamento inoltro tutti gli estratti conto che evidenziano le transazioni a loro favore. Mi ritrovo da lunedi con linea telefonica sospesa. Indignata contatto il numero 42330 da loro fornito ma senza possibilità di parlare con un operatore. Faccio mille chiamate e segnalazioni al 190 ma ancora oggi Giovedi sono senza linea telefonica, linea dove ricevo tutti gli otp di banche, telefonate di lavoro. Nessuno si è fatto vivo oltre al danno ieri ricevo una mail con su scritto che avevo attivato una promozione. cosa non vera. Ho bisogno di assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239