Reclamo N° 173520
Sabrina
30 Dicembre 2019
Buongiorno mi trovo in una situazione che non riesco uscirne dai primi del mese di ottobre 2019 sono passata con portabilità da Vodafone a Fastweb sto utilizzando Fastweb da ottobre. A oggi FASTWEB non mi ancora distaccata da Vodafone poiché la stessa Vodafone non mi permette di passare a Fastweb con la scusa che il numero di migrazione è sbagliato. Ho fatto notare a FASTWEB che questo non è vero poiché il numero presente nelle loro fatture. Sto pagando FASTWEB poiché ne usufruisco ma continuo a ricevere bolletta della Vodafone che non sto utilizzando ripeto da ottobre. Io penso sia compito di FASTWEB distaccarmi da Vodafone ma ad ogni chiamata che faccio a Fastweb dicono sempre di portare pazienza che aprono una segnalazione e che si risolverà. Intanto Vodafone continua ad emettere fatture per una linea che io non uso già da tempo. Vorrei sapere a questo punto Cosa dovrei fare io sono dell’idea che la portabilità richiesta da FASTWEB debba essere risolta dalla FASTWEB ma non so più come fare. Sparrows di essere riuscita a far comprendere il mio problema e attendo vostra risposta nel mentre vi porgo Cordiali saluti. Sabrina
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