Reclamo N° 49234
Sonia
12 Maggio 2017
Buongiorno,
mia figlia (18 anni!!!) stipula un contratto a fine Gennaio 2017 per 2 sim e 2 telefoni compresi nella "FANTASTICA PROMOZIONE", in buona fede con una dipendente del punto vendita Vodafone in un centro commerciale di Bologna (ad oggi licenziata perché a dir della responsabile, aveva provocato diversi problemi all'attività). Le fanno firmare il contratto, non Le danno copia. Al ricevimento della prima bolletta, la somma sembra congrua con i costi del servizio proposto, per cui si dispensa dal procedere ad ulteriori verifiche, all'arrivo della seconda bolletta, si rende conto che nulla di quel che le era stato detto inerente ai costi rispondeva a quanto riportato in fattura. Per di più si rende conto che non le è mai stata consegnata copia del contratto. (Beata ingenuità)!!!! Possiamo chiedere la recessione del contratto senza Penali?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18