Reclamo N° 61759

Simona
08 Settembre 2017
buongiorno, nel mese di febbraio 2017 ho richiesto il passaggio dall'operatore vodafone a tim, facendo l'attivazione online della super pubblicizzata offerta internet senza limiti a 24,90 euro al mese. La tim mi informava che non avrei potuto mantenere il mio numero telefonico, trattandosi di linea voip, così accettavo di cambiare numero, dato che avrei avuto un notevole risparmio rispetto a vodafone, e procedevo nell'attivazione della nuova linea, intestandola a me, mentre precedentemente era intestata a mio marito, senza che la tim mi dicesse di fare alcuna disdetta. Il 25 febbraio è partito il mio contratto tim con nuovo numero di telefono e tutto sembrava a posto, senonchè mi sono arrivate, nei mesi successivi, le bollette vodafone come se non avessimo cambiato operatore e linea, mentre nel frattempo stavo già pagando le bollette tim. In data 12 giugno 2017 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla vodafone spiegando che, avendo pagato regolarmente l'ultima bolletta del vecchio numero, che si riferiva ai consumi fino al 10 febbraio, avrei al massimo dovuto pagare il residuo dal 10 al 25 febbraio, data in cui appunto quel numero non era più attivo. In risposta, la vodafone, tramite la centrale rischi, mi informa che non avendo ricevuto alcuna disdetta da parte dell'utente, e trattandosi di un contratto con tariffa fissa, per loro il pagamento deve proseguire e quindi continuano ad inviare le bollette ed hanno avviato il recupero crediti perchè io non le sto pagando.MA IO HO ADERITO ALL'OFFERTA TIM ONLINE, ACCETTANDO ANCHE IL DISAGIO DI DOVER CAMBIARE NUMERO TELEFONICO, E NESSUNO MI HA DETTO CHE DOVEVO FARE DISDETTA! Ho protestato anche con la tim, ma se ne lavano le mani. Non è giusto, sembra fatto apposta per farti cadere in trappola. Non so se ho spiegato bene l'accaduto, potete aiutarmi? Grazie dell'attenzione, cordiali saluti Simona Guidi
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