Reclamo N° 52811

Andrea
03 Luglio 2017
Buongiorno nel mese di gennaio dell'anno in corso dopo vs. chiamata in cui mi segnalavate che la mia abitazione era coperta da fibra ottica ho deciso di fare il contratto con voi sulla linea 0331410406 all'indirizzo via Udine 13 20010 Canegrate (MI) recedendo dal precedente con Fastweb. Poi solo in fase di sottoscrizione del contratto mi veniva indicato che il mio contratto non era in fibra ma che a breve sarebbe stato portato in fibra senza costi aggiuntivi. Ormai ero in corso di registrazione del contratto ed ho continuato, di ciò mi sono subito lamentato e pertanto mi è stata applicata una scontistica che avrebbe coperto i mesi in attesa di arrivo della fibra. Sono ormai passati 4 mesi dalla sottoscrizione del contratto mi dite che la mia zona è coperta da fibra ma non è cablata. La ADSL oltre che essere molto più lenta di fastweb è instabile, spesso non va, anche la chiavetta presa con il contratto, a volte è lentissima. Non mi funzionano più le telecamere di casa in quanto la connessione è lenta. Insomma vorrei recedere dal contratto ma i costi applicati sono elevati. Vi chiedo pertanto avendomi voi fornito errate indicazioni sulla fibra sia in fase di sottoscrizione del contratto sia successivamente nel periodo di disdetta gratuito, di poter recedere dal contratto senza costi. Grazie
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