Reclamo N° 59068

Gianandrea
18 Agosto 2017
Buongiorno nel mese di Luglio 2017, sono venuto a conoscenza che il mio telefono era stato bloccato , tramite blocco IMEI dalla Vodafone a causa delle ultime tre bollette che la nostra società (ormai in liquidazione e cessata, per congiuntura negativa del mercato immobiliare) non è stata in grado di pagare. Il telefono è stato acquistato a rate con abbonamento Vodafone, e TUTTE le Rate inerenti l’Acquisto del telefono in oggetto, sono state regolarmente pagate (l’ultima rata risale a marzo 2016), mentre la Vodafone ha bloccato il dispositivo per tre bollette che si riferiscono esclusivamente al solo traffico telefonico e all’anno 2017. Nel contratto da noi sottoscritto, non risultano clausole che consentirebbero quanto avvenuto, alla Vodafone, ma ancorchè fossero presenti in qualche regolamento o nelle condizioni generali, si tratterebbero di clausole palesemente vessatorie ed illegittime. Avrei ovviamente accettato un blocco dell’Imei dovuto al non pagamento delle rate per l’acquisto del dispositivo, ma non per mancato pagamento relativo al successivo traffico telefonico, (come nel mio caso). In attesa di un vostro gentile riscontro, per sapere se avete trattato uncaso analogo e con che risultato Un cordiale saluto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239