Reclamo N° 342590

Marco
07 Novembre 2024
Buongiorno, nel mese di marzo2024, decido (dopo vari aumenti), di cambiare operatore della mia linea fissa, passando da vodafone a fastweb, procedura eseguita velocemente e senza intoppi, l'unico problema è che dal mese di marzo pago giustamente e regolarmente il mio nuovo gestore telefonico, ma contemporaneamente la vodafone in maniera assolutamente indebita continua a prelevare dalla mia carta di credito l'importo che era mensile della sua fattura...(la linea, risulta dal sito non attiva), ora, dopo decine di reclami, di pec inviate, la vodafone continua a prelevare dalla mia carta in maniera coatta e non riesco a bloccare il pagamento ed avere il risarcimento di TUTTI i soldi che mi hanno e continuano a prelevarmi. questa si chiama TRUFFA
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239