Reclamo N° 73000

Matteo
22 Novembre 2017
buongiorno, nel novembre 2016 ho stipulato con vodafone un piano abbonamento comprendente dei gigabyte e uno smartphone, per una durata di contrattuale di 30 mesi. in data 12/7/2017 ricevo una mail da vodafone contenente una fattura da pagare con scadenza 01/8/2017 riguardante un recesso anticipato non da me non voluto ne generato in alcun modo, con un importo pari a 415 euro (penali + rate telefono rimanenti). Contatto il 190 spiegando il problema, e loro stessi mi dicono che e' un errore dei loro sistemi e che evrebbero provveduto alla risoluzione del problema. In data 01/8/2017, come anticipato dalla mail, il pagamento viene richiesto e la mia banca paga, pertanto vodafone si appropria indebitamente di 415 euro, come si evince non hanno fatto nulla per evitare che la fattura annullata e l'importo non richiesto alla banca. Dopo innumerevoli chiamate al 190, mi comunicano che lo storno dell'importo indebitamente incassato avverra' in data 26/9/2017, cioe' quasi due mesi dopo, pertanto vodafone di appropria di tale somma per tutto il periodo menzionato. Questo "giochetto" di vodafone incide negativamente sulla mia persona in quanto, il mio plafond mensile di utilizzo delle carta nel mese di agosto e' stato inevitabilmente ridotto (415 euro disponibili in meno), in data del incasso poteva non essere disponibile tale somma, mettendomi quindi in difficolta con la banca, ed in ultimo, i 415 euro sono stati rimessi sulla carta di credito e quindi " congelati" sino al futuro utilizzo, non dunque disponibili sul mio conto. pertanto credo che vodafone debba in qualche modo indennizzarmi per il disagio subito, esempio, darmi la possibilita di recedere dal contratto senza subire penali, in quanto non vorrei piu avere a che fare con tale operatore telefonico in quando veramente poco serio. chiaramente di tutto cio vodafone non si e' neanche scusata ne offerta di indennizzarmi in nessun maniera rimango in attesa di capire se e' possibile in qualche modo agire nei confronti di vodafone per ottenere qualcosa grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239