Reclamo N° 69919

Antonio angelo
01 Novembre 2017
Buongiorno, Nell'Aprile 2017 ho aderito telefonicamente ad un'offerta presente in internet con Vodafone per IperFibra fino 50 mega con incluso: Internet + chiamate ai cellulari nazionali senza limiti + scatto alla risposta per chiamate ai numeri fissi. Mi sono pervenute le prime due fatture con l'addebito anche delle chiamate ai cellulari nazionali. Ho telefonato a Vodafone per reclamare l'addebito ingiustificato di tali costi e l'operatrice mi ha comunicato che mi avrebbero accreditato l'equivalente importo nella prossima Bolletta di ottobre c.a., (Tale bolletta di Ottobre con l'addebito del costo promozione ogni 4 settimane e dedotto l'accredito dei precedenti addebiti ingiustificati, doveva risultare con un saldo a mio credito di ca. € 8,00. Ed invece ho ricevuto ieri la 3° Fattura dove mi hanno SI' accreditato quanto contestato per le prime due Fatture, ma poi mi hanno di nuovo addebitato le telefonate fatte ai cellulari nazionali nel periodo al quale è riferita la 3° Fattura.. Quindi, anzichè avere un credito di € 8,00 come avrei dovuto avere, risulta un debito ex novo e l'equivalente importo mi verrà prelevato alla scadenza sulla mia Cartadi. A questo punto intendo inviare a Vodafone una raccomandata di reclamo per il perdurare della loro scorrettezza nella fatturazione e contemporaneamente comunicherò la mia intenzione di passare ad altro operatore con il Codice di migrazione. Se recedo anticipatamente (causa la loro scorrettezza), dovrò pagare comunque quanto inserito nel Contratto e cioè : € 45,00 x corrispettivo recesso anticipato + € 35,00 per contributo di disattivazione in caso di migrazione + rate residue del Contributo di attivazione in un'unica soluzione (48 rinnovi di 4 settimane - 6 rinnovi già pagati = 42 rate da pagare) oppure ci sono le attenuanti a mio favore per non pagare tutti i costi sopraindicati ?? Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione al mio problema e nell'attesa di un Vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239