Reclamo N° 55642

Giuseppe
21 Luglio 2017
Buongiorno. Parto dalla cosa piu' recente e che vorrei risolvere il prima possibile. Mi e' arrivata una bolletta con 150 euro in piu' per deposito cauzionale. Ho chiesto spiegazioni di cosa fossero e mi e' stato risposto che erano per aver richiesto di pagare le bollette con bollettino postale, cosa che avevo fatto ma nessuno mi aveva informato che avrei dovuto dare questo deposito cauzionale, altrimenti non l'avrei fatto. Un' operatore donna mi aveva detto che se rimettevo la domiciliazione bancaria mi stornava i 150 prima della scadenza. Cosi' ho fatto, ma scrivendo CHIAMAMI non mi rispondeva piu' lei, visto che nel frattempo mi avevano chiamato per offrirmi dei giga in piu'....e ho accettato anche quell'offerta....mi rispondeva questo servizio. Ho richiamato il 190 e un'operato0re uomo anche abbastanza scortese mi ha detto che l'altra si era sbagliata e che avrei dovuto pagare la bolletta alta e poi mi avrebbero stornato i 150 euro nelle bollette successive.....secondo voi per una mancanza vostra di informazione devo anticiparvi 150 euro e poi aspettare 4 mesi perche' mi vengano restituiti? ( la mia bolletta bimestrale e' di 100 euro). Ho riparlato con un'altro operatore donna che mi ha detto che non risultava ancora l'accettazione in banca del rid. Chiamo la banca e mi confermano che era stato accettato dal 1 luglio. La mia bolletta scadeva l'11. Da quel giorno ho riprovato a contattare il 190 ma non sono piu' riuscito a parlare con nessuno....stando delle mezz'ore in attesa senza esito, con quella musichetta logorroica che mi faceva venir voglia di sbattere il cell giu' dalla finestra. Ho chiamato altri 2 numeri del servizio clienti, ma risponde che al momento il servizio non e' disponibile e di riprovare. Quindi vi chiedo cosa devo fare per poter pagare la mia bolletta solita? Mentre ci sono vorrei sottolinearvi anche i seguenti disservizi. Intanto l'assurdita' che no riesca piu' a parlare con nessuno....se uno ha bisogno come me in questo caso come fa? Poi: per 2 volte mi sono arrivati a casa i modem doppi. Ero gia' cliente vodafone, poi da un certo punto mi sono arrivate delle bollette astronomiche . Ho chiamato all'epoca il 190 e mi e' stato detto che si informavano e poi mi avrebbero richiamato, ma non ho piu' sentito nessuno. Sono andato nel negozio vodafone de I Portali di Modena e una tipa bionda, alquanto antipatica come modo di rispondere ad un cliente, mi ha detto che erano lievitate perche' erano passati i 2 anni di legame con voi. Le ho chiesto di cambiare piano tariffario e mi ha risposto che per poterlo fare prima dovevo cambiare operatore per la linea del cellulare e poi sarei potuto tornare a Vodafone con un piano tariffario piu' conveniente....ho poi scoperto dai ragazzi del negozio de La Rotonda, sempre di Modena ( loro invece molto gentili e simpatici ) che cio' non era vero. Nel frattempo ero passato a la 3 per colpa di quell'antipatica e poi sono tornato a Vodafone con tutto. Ho fatto il passaggio al negozio Vodafone del Grandemilia di Modena un giorno che ero comodo li', chiedendo la fibra......che per averla ho dovuto sollecitare dei mesi....... Ho chiesto se mi ridavano la carta di crediti smartpass come avevo prima, ma li' ne erano sprovvisti. Sono passato contro voglia dall'antipatica de I portali e lei per l'ennesima volta ha provato a fregarmi ( Fermatela!), dicendomi di ripassare la settimana dopo che le sarebbero arrivate, ma l'avrei dovuta pagare 10 euro. Sono andato dai ragazzi de La rotonda e me l'hanno data gratuitamente, dicendomi che nonera vero che dovevo pagarla 10 euro e li' ho scoperto anche che non era vero che per cambiare piano tariffario dovevo prima passare col cellulare ad un'altro operatore. Se ora potessi vi manderei tutti a quel paese tranne i ragazzi della Rotonda e le 2 operatrici gentili che sembrava mi volessero aiutare, ma son legato a voi per 2 anni. Con questo bel racconto spero di avervi fatto capire le assurdita' che succedono all'interno dsella vostra azienda e il nervoso che fate venire ai vostri clienti. Attendo un qualche cenno di vita per poter pagare la mia bolletta, senza quel cavolo di deposito cauzionale! Grazie.
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