Reclamo N° 251314

Massimo
17 Novembre 2021
Buongiorno, poco più di un mese fa, a fine ottobre se non erro, mi chiama Vodafone per propormi un passaggio gratuito dall'ADSL alla nuova FWA. Dopo aver appurato di non avere nessun costo aggiuntivo accetto. Circa un mese dopo arriva qui un tecnico che nel giro di un paio d'ore, la mattina del 3 novembre, mi installa la rete nuova, dopo aver passato cavi, verificato potenza di rete e direzionato in maniera corretta la nuova antenna, bucando il muro esterno di casa per poterla installare. La linea è ottima, viaggio veloce e sono veramente soddisfatto, soprattutto perché utilizzo internet anche per lavorare. Lunedì scorso 15 novembre non c'è più segnale, internet non si connette e non funziona più nulla, compresi ovviamente tutti i dispositivi connessi al nuovo router. Alché provo a contattare Vodafone, ma non riesco a parlare con nessun operatore perché nel frattempo dalla mia area di amministrazione è sparita qualsiasi informazione e mi viene chiesto il numero che voglio registrare… Lascio passare il lunedì sperando nella speranza che fosse solo la questione di un giorno, ma martedì ancora non funziona nulla. Provo in mille modi a parlare con un operatore e alla fine mi trovo costretto a chiamare un adetto ai nuovi contratti (lì si che son pronti a rispondere). Spiego il mio disagio, la signora fa dei controllo e poi mi informa che mi han disattivato la linea perché qui hanno problemi con le antenne, il servizio non funziona ecc. Ma stiamo scherzando? Le dico io. Unica soluzione, tornare all'ADSL, quindi far tornare qui il tecnico e ritornare al servizio (pessimo tra l'altro) di prima. Io a questo punto, visto anche il mio pronto trasloco, vorrei chiudere qui il contratto con loro, senza costi aggiuntivi e senza il pagamento dlel'ultima fattura di novembre. Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto, Massimo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239