Reclamo N° 71103

Irene anna laura
10 Novembre 2017
Buongiorno. Premetto che vi scrivo su consiglio del mio avvocato. Per iniziare una richiesta di risarcimento nei confronti di vodafone. Sono cliente vodafone da 15 anni e dopo loro insistenza ho accettato di prendere anche linea fissa fibra con Vodafone station. Dal 1 aprile quando mi sono trasferita nella nuova abitazione in pta venezia a Milano. Il servizio intentert è stato pessimo, cadute continue della connessione. Ho chiamato mio tecnico privato che è uscito diverse volte (a pagamento) e che può certificare e testimoniare. Dopo diversi tentativi e l’aggiunta di una ripetitore per aumentare segnale abbiamo cominciato a chiedere assistenza al 190 per la sostituzione della macchina. Da quel momento in poi circa 2 mesi fa mi ha sbattuto telefono in faccia diverse volte, quando richiedevo assistenza, sempre maleducati e impreparati. In almeno 8 occasioni mi hanno detto:”non siamo vodafone”; “stiamo lavorando alla sua segnalazione ed è tutto a posto”. Non è vero niente è cambiato. Hanno detto di aver aumentato potenza segnale da 2 ghz a 5 ghz ma non era vero, fatto controllo con solito tecnico. Quando chiamo centralino nessuno mi risponde o mi dicono che mi richiameranno a breve, ma non sono mai stata contattata. Hanno detto che mandavano tecnico ma mon è mai successo. Ho inviato due reclami dal loro sito e avrebbero dovuto contattarmi ma di nuovo tutto tace. Skygo e Netflix costano parecchi soldi! Ho altri elementi: foto, codici, orari, sms e chat con tecnico ecc. Ora ho chiesto recesso contratto sia mobile che fisso ma nessuno si fa vivo. Grazie per la vostra attenzione e aiuto
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