Reclamo N° 55274

Davide
19 Luglio 2017
Buongiorno, presso un centro Vodafone di cagliari ho acquistato un cellulare a rate, associato ad una sim di proprietà di mio fratello. Ho fornito i dati della mia carta di credito,chiedendo esplicitamente che venisse addebitato sulla mia fattura(cosa da loro garantita), ma gli addebiti mensili relativi al cellulare vengono detratti dal conto corrente associato alla carta di credito di mio fratello. Segnalato il problema al centro Vodafone qualche mese fa, abbiamo modificato l anagrafica e ci è stato garantito che il problema era stato risolto. Il bimestre successivo è stato addebbitato l'intero importo della fattura di mio fratello sul mio conto. Invece, alcuni giorni fa, mio fratello si è trovato sulla carta di credito un ulteriore addebito di circa 250 euro come recesso dalla promozione sul cellulare. Volevo sapere se era possibile recedere il contratto, senza il pagamento di nessuna penale, per inadempimento del contratto da parte di vodafone. Ringrazio anticipatamente per la vostra risposta, porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239