Reclamo N° 67596

Marcello
16 Ottobre 2017
Buongiorno, purtroppo 14 mesi fa decisi di passare da fastweb a vodafone come operatore fisso a casa. E da li è iniziata la truffa. Da subito ho avuto problemi: -rete più lenta di quanto promesso(per carità me lo aspettavo) -caduta del segnale Dopo i primi mesi i problemi sono peggiorati,: -il segnale quelle poche volte che c'è è lento a livelli di internet nel 1997(non di certo super fibra per cui pago profumatamente) -la linea è veramente lenta in wifi e sono costretto a continui riavvii e reset del modem che mi regalano una mezz'ora di internet finchè poi puntualmente non cade la linea. Tiro avanti un anno e a settembre 2017 perdo la pazienza e comincio a tartassare il call center e qui comincia l'assurdo: -per un mese fantomatici tecnici si susseguono in reset e controlli vari: miglioramenti zero..ANZI! -il 12/09 aprono ufficialmente questa benedetta segnalazione: mi promettono nuovo modem(sembra lui il problema stavolta) e servizio tecnico esclusivo.. non ho ancora ricevuto ne l'uno ne l'altro - comincio a chiamare il reparto amministrativo e qui la beffa/truffa: non solo da una anno pago 25 ogni 4 settimane per un servizio che non ho mai avuto ma sono pure vincolato fino al 2020 e per liberarmi prima da questa prigione dovrei versare nelle tasche di questi ladri ben 250 euro! naturalmente mi faccio una grassa risata e mi imbufalisco ancora di più. - arriviamo agli inizi di questo mese quando, dopo aver ottenuto a suon di minacce di non pagare le mensilità di settembre e ottobre,dopo ancora un 7/8 telefonate inutili e promesse di ricontatto mai avvenuto e il problema di internet assente che non si risolve decido di segnarmi per ogni chiamata la data,il codice dell'operatore,quello che mi viene millantato e di prepararmi a una causa per truffa. Perchè io dalla vodafone voglio assolutamente andare via ma non ho la minima intenzione di regalare a questi ladri altri 250 euro dopo che gia per 14 mesi ho pagato un servizio che non ho mai avuto. questione di soldi. ma sopratutto di principio. ALLA LARGA DA QUESTA "AZIENDA"!!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239