Barbara
04 Ottobre 2022
Buongiorno, purtroppo la mia vicenda con la Vodafon dura ormai da troppo tempo. Siamo con loro da più di 4 anni e nell'ultimo anno la linea internet ha raggiunto il picco di inefficienza. Nell'intero anno nn siamo più riusciti a navigare x più di mezz'ora senza che la linea cadesse. Ultimamente il disservizio è peggiorato e nn si contano più le visite dei tecnici al mese. Ci è stata promessa una SIM con la quale potevamo navigare nel periodo di disservizio ma qsta nn è mai arrivata. Ad ogni richiesta della stessa i colleghi si facevano da scarica barile a vicenda senza risolvere il problema. Ultimamente volevamo cambiare gestore e la Vodafon ci ha chiesto un rimborso di € 41,00 x chiusura contratto. Stamattina finalmente ho deciso di chiedere io spiegazioni del perché ad oggi paghiamo l'intera fatturazione dal momento che nn usufruiamo della linea internet ma nel passarmi l'ufficio tecnico, cade sempre la linea. Solo questa mattina è successo 4 volte. Avevamo anche l'addebito in fattura della SIM mobile e senza preavviso hanno deciso di disattivarlo. Vi chiedo di poter attenzionare la mia richiesta e nella speranza di un Vs celere aiuto invio
Distinti saluti
Barbara