Reclamo N° 53366

Laura
06 Luglio 2017
Buongiorno, qualche mese fa mi ha contattato un'operatrice Vodafone(ho chiesto conferma e mi ha detto che non lavorava per terze parti ma era Vodafone) proponendomi una scheda dati + router 4g completamente gratuiti, ho chiesto conferma che fosse effettivamente tutto gratuito e mi è stato risposto di si. Ora mi trovo in fattura € 51,80 relativi a questa scheda dati. Chiamo operatore Vodafone la quale mi dice che è tutto a pagamento, e mi chiede se questo operatore mi avesse ripetuto al momento della stipula del contratto che effettivamente fosse gratuito. Io non lo so se questo operatore lo ha ripetuto o meno ma sono sicurissimo che nella descrizione del prodotto mi ha ripetuto più volta l'assoluta gratuità del tutto, e che anzi il servizio durava 24 mesi e al momento della scadenza non ci sarebbe stato nessun rinnovo automatico ma Vodafone mi avrebbe ricontattato. Ora capisco di essere stato raggirato, ma mi sembra impossibile che un colosso come Vodafone abbia bisogno di appoggiarsi a casalinghe truffaldine che lavoreranno da casa e ti appioppano servizi truffaldini come questi. Ora partirà un reclamo formale con raccomandata e una volta che ho la ricevuta di ritorno farò un reclamo tramite qualche associazione di consumatori. Un consulente mi ha detto che l'unica strada è quella. Assurdo comunque, non fate mai contratti al telefono, mai.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239