Reclamo N° 325420
Valentina
04 Aprile 2024
Buongiorno, scrivo in merito a un ingiusto addebito di fatture riguardanti il pagamento di una linea telefonica di casa mai utilizzata. Abbiamo utilizzato il diritto di recesso entro il limite di 15 giorni riconsegnando il modem. Abbiamo compilato il modulo presente nel sito della Vodafone e contattato telefonicamente un operatore per disdire e per avere conferma della disdetta. Nonostante ciò ci richiedono il pagamento di diverse fatture e dei costi di disattivazione della linea affermando che il modulo di recesso inviato da noi "non è conforme" senza averci fornito alcuna spiegazione in merito e affermando di averci contattato telefonicamente per due volte senza successo. Successivamente hanno delegato la società di recupero crediti selcta di Milano inviandoci una comunicazione via posta. Abbiamo risposto inviando tutta la documentazione tramite PEC
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18