Reclamo N° 273536

Enzo
11 Luglio 2022
Buongiorno, scrivo perché ho richiesto una portabilità presso punto vendita Vodafone in data 12/3 ma ho avuto un servizio pessimo, contratto consegnato dopo le firme, le condizioni comunicate a voce in maniera ingannevole ho poi constatato che non corrispondono con il contratto. Nessuna assistenza, ho richiamato io dopo lunga attesa oltre i tempi che mi erano stati stimati e mi è stato comunicato che la portabilità non è andata a buon fine (fortunatamente a questo punto). A distanza di oltre un mese però Vodafone ha iniziato ad inviarmi fatture, sostenendo che sono obbligato a mantenere e pagare la nuova sim con altro numero telefonico, in caso di disdetta devo sostenere le penali. Io non ho chiesto una sim con nuovo numero ma ora mi viene imposto. La prima fattura è anche già andata in pagamento. Niente di quanto ho richiesto è stato effettuato. Ho già inviato diversi reclami che posso fornire, ma l'azienda sostiene che il contratto firmato prevede questo e non ascolta ragioni. Ho firmato il contratto digitalmente in negozio e solo dopo ho ricevuto copia via mail, il costo comunicato a voce non è stato corretto e nessun altro vincolo mi è stato specificato dal punto vendita. In conclusione vogliono obbligarmi a mantenere una sim con nuovo numero che non ho mai richiesto ne utilizzato, mentre io avevo richiesto una portabilità che è stata gestita malissimo e non si è mai conclusa. Vi ringrazio davvero per quanto potrete fare. Un cordiale saluto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239