Reclamo N° 293308

Arturo
01 Marzo 2023
Buongiorno, sono cliente Tim linea fissa con adsl da 40 anni. Siccome la velocità dati è lenta ho chiesto tramite call center la linea dati FWA e portabilità del vecchio numero (fornendo a loro il codice di migrazione in data 26/01/2023) con Vodafone che ha prontamente fatto il contratto comprensivo di costo aggiuntivo per avere chiamate illimitate, dicendo che non ci sarebbero stati problemi per fare questo passaggio. Il giorno 10/02/2023 il tecnico vodafone ha installato FWA con antenna esterna ed un numero telefonico provvisorio in attesa della portabilità. Solo il 28/02/2023 dopo sollecitazione al call center mi contattano da Vodafone dicendomi che il numero vecchio non può essere portato verso Vodafone in quanto loro sono operatori virtuali. Nella medesima giornata vengo contattato da Tim cercando di offrirmi altre promozioni e tecnologia diversa per avere una linea dati stabile e veloce. Quindi secondo TIM dovrei recedere da Vodafone e rimanere con loro offrendomi altre possibilità di connessione. Ma secondo Vodafone dovrei tenere due gestori, TIM per avere il numero fisso vecchio, Vodafone per il contratto connessione ad internet FWA . Fin ora ho solo parlato con operatori dei call center non ho inviato disdette o recessi di contratto. Io sono stufo di essere preso in giro. Chiedo aiuto rapido ed efficace per risolvere il problema con soluzione semplice e meno costosa. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239