Reclamo N° 49284
Giovanni
13 Maggio 2017
Buongiorno, sono cliente Vodafone da circa 12 anni con contratto ricaricabile. Dal 18 Aprile 2017 Vodafone ha deciso di cambiare contratto telefonico facendomi passare automaticamente al piano Vodafone 19 per la quale vengono automaticamente scalati dal credito 0.49 centesimi a settimana. Il nuovo piano tariffario non include nessuna tipologia di vantaggio come per contratti ad abbonamento (xx minuti di chiamate, xx messaggi xx MB per internet...). Fondamentalmente pago per essere cliente vodafone in aggiunta a dover pagare il mio traffico telefonico. Inoltre, vivendo all'estero, non sono stato contattato dal servizio clienti Vodafone nè telefonicamente nè via mail ma solo tramite un sms comunicandomi di avere un mese di tempo per oppormi. Naturalmente, vivendo all'estero, non ho letto il messaggio in tempo e ora mi ritrovo ad non avere possibilità di cambiare piano in quanto il sito Vodafone non offre nessuna tipologia di alternativa (se non passare ad un contratto ad abbonamento). Sono quindi destinato a pagare 49 centesimi a settimana per il resto della mia vita solo per continuare ad essere cliente Vodafone?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18