Reclamo N° 311188

Cuono marco
23 Ottobre 2023
Buongiorno, sono cliente Vodafone da molti anni. Causa cambio abitazione a giugno 2023 disattivo il contratto fibra per la casa. Tramite il loro link produco l'etichetta di restituzione del modem selezionando "punto di ritiro" anziché corriere a casa. Giorno 8 luglio consegno il modem entro le tempistiche richieste. Seguo la spedizione che risulta consegnata. Ad ottobre 2023 ricevo una bolletta con 50 € di mancata restituzione del modem. Apro segnalazione sul loro sito ma le testimonianze con il tracking Number e la prova di consegna mi vengono bocciate perché non conformi. Cosa posso fare per non pagare un modem che in realtà ho consegnato?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239