Reclamo N° 311188
Cuono marco
23 Ottobre 2023
Buongiorno, sono cliente Vodafone da molti anni. Causa cambio abitazione a giugno 2023 disattivo il contratto fibra per la casa. Tramite il loro link produco l'etichetta di restituzione del modem selezionando "punto di ritiro" anziché corriere a casa. Giorno 8 luglio consegno il modem entro le tempistiche richieste. Seguo la spedizione che risulta consegnata. Ad ottobre 2023 ricevo una bolletta con 50 € di mancata restituzione del modem. Apro segnalazione sul loro sito ma le testimonianze con il tracking Number e la prova di consegna mi vengono bocciate perché non conformi. Cosa posso fare per non pagare un modem che in realtà ho consegnato?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18