Reclamo N° 318205

Davide
17 Gennaio 2024
Buongiorno, sono Davide Vi spiego cosa mi è successo. A maggio mi sono dovuto trasferire, ho chiesto la migrazione della linea ma a malgrado la stessa non poteva essere trasferita perché nel comune dove mi trasferivo non avevo ricezione tramite fibra. Quindi ho chiamato il servizio clienti e ho fatto la disdetta, inizi di Giugno vengo ricontattato dal servizio clienti in cui mi propone un' offerta del 100% del canone gratuito per 4 mesi così da farmi risparmiare.. e ho accettato. A fine luglio dopo che ho usufruito dei mesi gratuiti offerti dall'operatore ho ricontattato il servizio clienti per effettuare definitivamente la disdetta..faccio l'iter di chiusura con un vostro collega telefonicamente e ok. Inizi Agosto mi chiama un operatore vodafone dicendomi guardi che la chiusura della linea non è andata a buon fine dobbiamo effettuare di nuovo l'iter ( quindi vocal ecc .), faccio il tutto di nuovo telefonicamente, stavolta ero convinto di aver chiuso definitivamente la linea. A fine Dicembre mi viene recapitata via mail una vostra fattura di 2 mensilità, provo subito a contattarli ma ahimè mi è stato detto che la linea era attiva e che io avessi bloccato la disdetta ad Agosto.. Mi sento ingannato, visto che mi hanno ricontattato dicendomi che la disdetta non era andata a buon fine e ho dovuto rifare l'iter...ma sicuramente l'iter che mi avete fatto fare era per il blocco della disdetta. Io da Maggio 2023 non abito più nella via dove era domiciliata la linea, e quindi non ho usufruito del servizio, visto che la disdetta definitiva l'avevo fatta a luglio... Mi potete dire come mi devo comportare al riguardo?
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