Reclamo N° 64545

Domenico
26 Settembre 2017
BUONGIORNO, SONO DOMENICO LEONETTI, RESIDENTE IN VIA CELLINI/33E, RENDE (CS), MI PERMETTO DI DISTURBARVI PER PORTARE ALLA VOSTRA ATTENZIONE UN PROBLEMA DI VERO E PROPRIO LUCRO CHE HO SUBITO DALLA VODAFONE, PIU'PRECISAMENTE DAL CENTRO VODAFONE DI P.zza 11 settembre di COSENZA. PRATICAMENTE NEL MESE DI GIUGNO 2015 MI è STATO PROPOSTO UN CONTRATTO DI 4 ANNI CHE COMPRENDEVA IL SERVIZIO MOBILE E IL SERVIZIO FISSO DI CASA, AL COSTO DI € 79,00 OGNI DUE MESI. SONO ANDATO SULLA FIDUCIA E SENZA LEGGERE IL CONTRATTO HO FIRMATO LA TRANSAZIONE. TRASCORSO IL PRIMO ANNO DI REGOLARITA'NEL RISPETTO DEGLI ACCORDI STABILITI, HO VISTO CHE IL COSTO DEI DUE MESI ERA SALITO A 100,00. SONO ANDATO AL CENTRO VODAFONE DI COSENZA MA LA RAGAZZA, IL CUI NOME ERA, MARINA, NON C'ERA Più E NON SI SAPEVA CHE FINE AVESSE FATTO. HO PROVATO A CONSULTARE IL CALL CENTER DELLA VODAFONE MA SEMBRA CHE NON SONO DISPOSTI A DARMI ASCOLTO IN NESSUN MODO, INTANTO IO DOPO DUE ANNI, CONTRARIAMENTE A QUANTO STABILITO INIZIALMENTE, CONTINUO A PAGARE INGIUSTAMENTE 100,00 EURO OGNI DUE MESI. CIò CHE CHIEDO E DI ANNULLARE QUESTO CONTRATTO E LASCIARMI LIBERO SENZA DOVER PAGARE NESSUNA PENALE, CHE STANDO A QUANTO DICONO LORO SE DOVESSI ANDARE VIA PRIMA DEI QUATTRO ANNI CONTRATTUALI, DOVREI PAGARE LA PENALE DI € 200,00. NELL'ATTESA DI UN VOSTRO PARERE INVIO CORDIALI SALUTI. COSENZA 26/09/17 DOMENICO LEONETTI
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239