Reclamo N° 69795

Giuseppe
31 Ottobre 2017
Buongiorno, sono Giuseppe Di Carlo ed ho letto le Vs. ultime news sulla fatturazione degli operatori telefonici ogni 28 giorni. Abito nella città di Padova, per la mia linea telefonica fissa per l’abitazione di residenza ho un contratto con Vodafone, la quale emette fatture bimestrali riferite ad un periodo di fatturazione di 55 giorni ed una scadenza della fattura ogni 56 giorni, in pratica la Vodafone fattura per un periodo di 27,5 giorni / mese ed una scadenza di pagamento ogni 28 giorni / mese. Vi chiedo: cosa mi consigliate di fare? Resto in attesa di un Vs. cortese parere. Cordialmente Giuseppe Di Carlo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239