Reclamo N° 50047
Aurora
25 Maggio 2017
Buongiorno,
sono in contestazione con Vodafon che a settembre 2016 mi ha mandato una fattura di 270euro per recessione dal contratto anticipato.
Come spiegato un sacco di volte io sono disponibile a pagare a vodafon la parte della fattura relativo al bimestre goduto più la migrazione ad altro operatore ma non le 180euro circa della recessione anticipata dal contratto in quanto questa è avvenuta a seguito di un pessimo servizio fornito da Vodafon. Durante il periodo di abbonemento avevo aperto almeno una segnalazione in cui era uscito anche un loro tecnico in cabina e loro la avevano chiusa dopo 4/5gg come problema risolto peccato che io avevo ricontattato il servizio clienti comunicando che il problema non era per niente risolto che la linea andava e veniva. Siccome utilizzo la mia rete di casa per guardare film che venivano costantemente interrotti e per svolgere dei lavori a casa e anche questi non potevano essere svolti a dovere con la connessione a singhiozzi allora mi ero rivolta nuovamente al servizio clienti dicendo che se nel breve tipo un paio di gg il problema non veniva realmente risolto avrei cambiato operatore dichiarando che non volevo pagare penali per un servizio non ricevuto nonostante i miei pagamenti sempre puntuali. Questo non è avvenuto e mi sono vista recapitare la fattura da vodafon di 274 euro. Dopo aver parlato e spiegato all'operatore di vodafon il motivo del mio mancato pagamento (vedi sopra) hanno pensato bene di mandare la pratica ad una agenzia di recupero crediti ( Gestione rischi Srl) che ora mi chiede 330euro per mora.
Cosa dovrei fare secondo voi?
Io dopo la lettera di questa società ho mandato anche una mail dove spiegavo le mie ragioni ma nessuno ad oggi mi ha risposto. Ho chiamato il 190 e dopo aver parlato e girato tra vari operatori in vari paesi mi hanno detto che devo pagare il credito
Resto in attesa di vostro cortese cenno di riscontro.
Cordiali saluti
Aurora
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