Reclamo N° 76683

Isotta
18 Dicembre 2017
Buongiorno sono la titolare di un'impresa commerciale la cui linea telefonica e di rete ha smesso di funzionare il 14/12 e ho tempestivamente segnalato il guasto al gestore ( vodafone). contestualmente alla segnalazione ho fatto richiesta di attivazione del trasferimento di chiamata su linea mobile aziendale per essere reperibile dai clienti. Nessuno ha saputo darmi indicazioni di tempi di evasione della richiesta. da quel giorno (14/12) fino ad oggi alle 9.45 (18/12) ho chiamato tutti i giorni più volte al giorno chiedendo il sollecito di entrambe le questioni ( risoluzione guasto tecnico e attivazione trasferimento di chiamata) che allo stato attuale risultano inevase. Questo enorme ritardo mi ha comportato e continua a comportare danni ingenti alla mia attività. Nello specifico si tratta di un istituto di bellezza che lavora solo su appuntamento. I clienti non hanno modo di chiamare per prenotare o disdire ( e quindi darmi la possibilità di accontentare altri clienti) i loro appuntamenti. Stiamo nella settimana di Natale in cui le persone ci scelgono anche per prenotare consulenze e appuntamenti di personal shopper per fare i regali per le feste. Chiedo il vostro intervento perchè mi rispondono sempre la stessa frase " abbiamo sollecitato". Risultano due pratiche aperte a mio nome in data 14/12 e 15/12 ma NESSUNO mi ha dato un riferimento di pratica tracciabile e nessun tecnico mi ha contattato per darmi indicazioni sulla mia pratica. Grazie in anticipo se potrete rispondermi
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