Reclamo N° 133377

Luca
20 Dicembre 2018
Buongiorno, Sono Luca Masseroni libero professionista di 28 anni, titolare dello studio associato Masseroni Termotecnica-Acustica proprietario del numero 02-9308038 da oltre 40 anni di attività. Nel mese di Settembre cercando di ampliare la mia attività decido di traslocare gli uffici da Vic. Castelli Fiorezna, 2 a Rho in Via Sicilia, 7 a Rho e pertanto ho richiesto al mio fornitore telefonico Vodafone Italia S.p.a. di procedere con il trasloco della mia rete fissa 02-9308038. Vodafone effettua il trasloco e rilascia verbale con esito positivo. A fine ottobre incomincio a essere contattato dai primi clienti che mi comunicano che il mio numero di rete fissa risulta inesistente e che pertanto ipotizzano una chiusura del mio ufficio. Vodafone mi comunica telefonicamente nella giornata 15-12-2018 che ha ufficialmente perso il mio numero e che lo stesso è ritornato a Telecomitalia e di provare a passare a TIM per verificare se loro riescono a recuperare il numero. Il mio studio si trova nella situazione in cui una diminuzione del fatturato dovuto da questo errore da parte di Vodafone comporta la cessazione della attività. Nella giornata del 15-12-2018 il mio avvocato inoltra lettera di reclamo nei confronti di Vodafone Italia S.p.a con richiesta di riattivazione del numero con scadenze immediate. Vodafone Italia S.p.a. dopo un settimana non ha ancora risposto e nemmeno messo niente per iscritto dopo 3 mesi di disservizio (Ovviamente avendomi fatto pagare il trasloco della linea). Nella giornata del 18-12-2018 ho provveduto a sottoscrivere il passaggio di operatore da Vodafone a Tim nella speranza che nel frattempo le pressioni e il buonsenso possa sistemare il danno ingiustamente subito e che rischia di compromettere il mio lavoro e l'impegno che ho investito negli ultimi 12 anni nella mia vita e che mio padre ha investito negli ultimi 40 anni della sua vita. Chiedo pertanto aiuto e sostegno per la riattivazione del mio numero fisso 02-9308038.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239