Reclamo N° 66701

Sara
10 Ottobre 2017
Buongiorno, sono passata a vodafone nel novembre 2016, con piano e.box office+ e ricaricabile Ready+ per un subentro, avendo acquistato un'attività che aveva già una linea telefonica. Dovendo mantenere il numero fisso, ma non potendo staccare dal contratto esistente, il numero del vecchio proprietario, siamo passati a vodafone tramite un venditore...ciò che ci ha proposto era bene chiaro: nessun costo di attivazione e nessuna penale per l'uscita in un secondo momento dal contratto che andavamo a stipulare, del cellulare del vecchio proprietario. Risultato, dopo due mesi dall'attivazione, con la prima fattura ci siamo accorti che Risultato: aveva inserito il cellulare del vecchio proprietario nel pacchetto che avrei dovuto mantenere io e il mio invece nella ricaricabile a parte, quindi mi sono trovata a dover pagare la penale per l'uscita del numero vecchio e a continuare a pagare un pacchetto con fisso + mobile (che non avevo più) più una ricaricabile. Sono andata a parlare con personale vodafone, ma non c'era soluzione a questo LORO errore!!!...quindi ho deciso di tornare in telecom...e adesso mi è arrivata l'ultima fattura piena di COSTI DI ATTIVAZIONE, D'INSTALLAZIONE, CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE, ADEBITI DI CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE E CORRISPETTIVO PER RECESSO ...per un totale di 629.82 € per l'ultimo mese...chiedo se è legale quello che stanno facendo, perchè non si può sempre parlare in un modo e poi dire al cliente " a ma lei non mi ha chiesto...." Grazie per l'assistenza Sara Bortolani
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239