Reclamo N° 274542

Francesco
21 Luglio 2022
Buongiorno, sono un cliente Vodafone da ormai 4 anni e non passa mese che la mia connessione non cada per ore, ma per i vari problemi burocratici ho sempre tralasciato questo problema. Da ormai due settimane però (ho riscontrato il problema il giorno 14 Luglio perchè ho fatto un controllo) la connessione si è "abbassata" da 140mb a 30-35 mb. Ho chiamato più volte il 190 che mi trasferisce ad altri numeri che riattaccano subito o che non sanno aiutarmi. Oltre questo anche la linea del cellulare è praticamente sempre assente e i tecnici che dovrebbero contattarmi non lo fanno. Quando provo a parlare con qualcuno, questo riattacca una volta esposto il problema o mi da numeri sui quali risponde il loro bot Tobi. Mi sento preso in giro in quanto cliente pagatore, perché il loro sistema non sbaglia di un giorno a prelevare i circa 80 euro ogni due mesi per il servizio che non mi offrono. Non so più a chi rivolgermi, vi prego di aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239