Reclamo N° 332267

Francesco
17 Giugno 2024
Buongiorno, sono un utente Vodafone per quanto riguarda la linea Internet di casa. Per la terza volta nel giro di due mesi, la mia connessione è completamente off: non posso navigare con il Wi-Fi e devo aspettare 72 ore perché la mia richiesta di gestione venga presa in carico. Gli altri due periodi di disconnessione sono stati nei giorni: 23-26 Marzo 4-10 Aprile La persona del numero verde Vodafone con cui ho parlato mi ha detto che potrei recedere dal contratto (che scade ad agosto 2026) senza penali soltanto se il tecnico comunicasse che la problematica è in capo a Vodafone e non è risolvibile. Io ho fatto presente che le altre due volte si è presentato un problema identico e, da parte del tecnico, non c'è stata alcuna menzione al fatto che si trattasse di una problematica non risolvibile, o comunque destinata a ripresentarsi (per la precisione, ha negato questa prospettiva anche di fronte a una mia esplicita domanda). Non ho quindi alcuna garanzia del fatto che, questa volta, le cose possano andare diversamente: temo, anzi, che la gestione possa essere identica a quelle precedenti, ovvero una risoluzione temporanea... spacciata per definitiva. Ciò che so è che mi trovo per la terza volta in tre mesi a non poter usufruire di una linea Internet debitamente e profumatamente pagata di mese in mese, e a dovermi – eventualmente – accollare ogni onere in caso di disdetta anticipata. Grazie.
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