Reclamo N° 76100

Alessandra
14 Dicembre 2017
Buongiorno sono una vecchia cliente mai un problema sempre pagato puntale ecc ecc. Il 20/11/2017 metto la fibra qualche disservizio ogni tanto ma nel complesso tutto ok. Ora e dal 6/12/2017 che io non ho più linea internet dopo varie telefonate lunedì 11/12/2017 viene un tecnico vodafon guarda e va via dicendo che devono venire a rifarmi l impianto senza ulteriori spiegazioni di cosa sia il problema. A oggi dopo svariate e svariate telefonate mi trovo ancora senza una spiegazione e senza linea causando un problema non indifferente mio marito la sera lavora da casa e non può farlo ho Mia figlia che studia e fa i compiti tramite internet ho il tv e sky collegato a internet e non posso usarlo ma lo pago io lavoro a giornata e vengo contattata tramite internet e ho perso delle giornate.... Però voi a fine mese la bolletta la volete pagata intera??? Mi sento molto molto delusa non mi aspettavo da parte vostra dopo tanti anni un trattamento del genere. Ci sentiamo profondamente presi in giro e delusi ora e una settimana che siamo così per quanto deve andare avanti?in attesa (si spera) di una vostra cordiale risposta porgo distinti saluti
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