Reclamo N° 67088

Maria grazia
12 Ottobre 2017
Buongiorno, sto cercando di cambiare operatore telefonico da circa 15 gg. Ho scoperto in questa occasione che ilmio C.F registrato negli archivi di Viodafone , mio attuale operatore, è sbagliato per un errore di trascrizione di una operatrice Vodafone nel momento di stipula del mio contratto telefonico. Ora voglio passare ad altra compagnia telefonica che mi ha fatto una proposta molto conveniente e non posso farlo perchè da più di 10 gg sto cercando di fare correggere il mio C.F, dal servizio clienti 190 di Vodafone che mi ha chiesto di inviare un fax con i dati corretti assicurandomi che entro 72 ore dall 'invio del fax i miei dati sarebbero stati corretti. Ho richiamato nel frattempo più volte gli operatori del 190 per essere aggiornata sulla lavorazione della mia pratica e ogni volta mi rispondevano che non vedevano la mia pratica in lavorazione nonstante io avessi la ricavuta del fax inviato. Mi sono recata anche presso negozio Vodafone di Siena comunicando il disguido e loro stessi hanno provveduto ad inviare altra mail con i miei dati correti agli uffici Vodafone. Anche da loro non ho avuto comuicazione che lamia pratica andasse a buon fine. Tuttora mi trovo ancora nell'impossibilità di cambiare operatore nonostante abbia terminato il mio credito di Giba e abbi l'assoluta necessita di cambiare operatore ma finchè il mio codice fiscale non viene corretto continuo adf esere obbligata a sottostare a Vodafone. Io ho fatto tutte le operazioni possibili e non ho ottenuto alcun riscontro. Cosa latro devo fare per fare correggere il mio C.F e portare ilmio num,ero ad altro operatore. Devo rivolgermi ad un legale? In vodafone mi fanno parlare solo con addette al call center che nulla fanno per risolvere il mio problema ed intanto mi tengono forzatamente legata a loro Grazie per l'assistenza e/o suggerimenti restoin attesa di vostre comunicazioni
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239