Reclamo N° 315015

Giacomo
07 Dicembre 2023
Buongiorno sto subendo un disservizio da parte di Vodafone e vorrei capire cosa poter fare a riguardo e conoscere i miei diritti. Nello specifico ad oggi (07/12/2023), dopo circa 40 giorni dalla richiesta di trasferimento della linea di rete fissa, avvenuta in data 25/10/23, non sono stato ancora ricontattato dal tecnico che dovrebbe provvedere all'installazione di questa, nonostante le numerose segnalazioni che ho fatto. Ci tengo a precisare che ogni volta che ho avuto contatti telefonici, dal momento di apertura della pratica di trasferimento, ad oggi, non mi è mai stata mai fornita una tempistica di trasferimento e riattivazione linea. Inoltre, durante l'ultimo contatto, che ho avuto oggi, mi è stato detto che ci sono dei problemi interni tali per cui non sanno quando potranno riattivarmi la linea fissa, tempi che potrebbero arrivare anche a 6 mesi. Tuttavia durante questo lasso di tempo sarò costretto a continuare a pagare il servizio di linea fissa anche se non potrò farne uso (mi è stato promesso che rimborseranno gli addebiti che sto ricevendo su cc una volta che la situazione sarà risolta). Aspettando che la situazione si sblocchi mi è stato suggerito di attivare una nuova linea ma, come da loro spiegato, in questo caso mi troverei a pagare una doppia bolletta finchè la situazione non avrà trovato una sua risoluzione. Potete aiutarmi? Grazie
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