Reclamo N° 66567

Monica
09 Ottobre 2017
BUONGIORNO UN ANNO E MEZZO FA CIRCA HO STIPULATO CONTRATTO CON VODAFONE PER IPER FIBRA 100 MEGA AL COSTO DI 25 EURO AL MESE DOPO UN ANNO ABBIAMO AVUTO DEI PROBLEMI DI LINEA SONO INTERVENUTI DEI TECNICI DELLA TELECOM DICENDO CHE LA CENTRALINA SITUATA NEL CAVEDIO DEL MIO PALAZZO AVEVA DEI PROBLEMI QUESTO E' AVVENUTO A MARZO DI QUEST'ANNO DOPO MIRIADI DI TELEFONATE E LITIGATE VARIE MI HANNO CONFERMATO CHE NON POTRO' PIU' AVERE I 100 MEGA MA 20 MEGA PER ESUBERO DELLE LINEE. QUESTO PERO' NON C'E' SCRITTO SUL CONTRATTO. SI CHE LA PROSSIMA FATTURA MI ARRIVERA' CON IMPORTO 00 MA IO NON POTRO' PIU' AVERE I 100 MEGA DA CONTRATTO E QUINDI IL COMPUTER E' MOLTO PIU' LENTO. DOVRO' ASPETTARE I 24 MESI PER RECEDERE DAL CONTRATTO PER NON PAGARE LA PENALE QUINDI FINO A MAGGIO 2018. VOLEVO SAPERE QUESTO SE POSSO RICHIEDERE UN RIMBORSO E REDEDERE SENZA PAGARE PENALI. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239